All-Star Game NBA, Korver al posto di Wade

Tuttosport SPORT

ROMA - Nuova modifica alla lista dei partecipanti all'All-Star weekend, in questo caso all'evento maggiore, la partita delle stelle di domenica 15 al Madison Square Garden. Al posto dell'infortunato Dwyane Wade, veterano dei Miami Heat, l'NBA ha scelto ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Onni Tommila e Samuel L. (Play4movie)

Sabato 14 e domenica 15 la Coppa del mondo fa tappa a Oestersund (Aosta Oggi)

La star degli Heat si è infortunato agli adduttori e non parteciperà alla tradizionale sfida tra le due selezioni di Est e Ovest. L'ala di Atlanta Kyle Korver sostituirà Dwyane Wade nell'All Star Game di domenica. (Sportevai.it)

Alla vigilia della succulenta e appariscente pietanza chiamata All Star Game, l'Nba ci rifila gli ultimi antipasti, non proprio roba da buttare, trattasi infatti di leccornie prelibate che ogni appassionato della palla a spicchi che si rispetti è tenuto a ingurgitare senza ... (SportCafè24.com)

Square Enix ha annunciato, in data odierna, che trasmetterà un evento in streaming su Youtube, il prossimo 20 febbraio,  in cui verrà mostrata la prima demo giocabile di Final Fabtasy XV. Il game director, Hajime Tabata, illustrerà il sistema di controllo e le caratteristiche basilari del gameplay. (Games World)

La cantante e coach del The Voice americano sarà una pop star che si dà al country in un arco narrativo di tre episodi (Play4movie)