Terra Fuochi, Alfano: «In arrivo 100 uomini in più»

Lettera43 INTERNO

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel corso di una conferenza stampa a Napoli. I nuovi arrivati saranno militari. Le indagini e il controllo del territorio restano affidati dunque alle forze dell'ordine. «I soldati resteranno fino a quando ce ... (Lettera43)

Su altre fonti

“Non è possibile assistere a questi episodi che minacciano l’intera economia del territorio”. Così denuncia... (RagusaTG)

Accoglienza dei lavoratori stagionali in agricoltura e norme per la tutela dei migranti nella regione Basilicata. (La Prima Pagina)

“Cento uomini in più per Terra dei Fuochi, divisi tra Napoli e Caserta, rappresentano un segnale concreto del Governo per rafforzare il controllo del territorio”. (Resto al Sud)

Una rappresentanza del Tavolo Tecnico Interistituzionale per la cultura dell’agibilita, composta dal presidente Avv. Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Luca Gramazio. ”La situazione a Magliana e’ sempre piu’ preoccupante. Cittadini soli nel degrado e insicurezza. (Roma Daily News)