De Ketelaere saluta il Club Brugge: "Grazie per questi 14 anni, siete stati fantastici"

Milan News SPORT

Il classe 2001 ha ripercorso i momenti chiave della sua esperienza con il club belga, che ha voluto ringraziare aggiungendo alla didascalia del post: "Grazie per questi fantastici 14 anni.

MilanNews.it. Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Charles De Ketelaere ha salutato il Club Brugge dopo il definitivo passaggio al Milan.

Siamo il Brugge, siete stati fantastici"

(Milan News)

Su altre testate

“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. (Sardegna Reporter)

E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". (Fcinternews.it)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. CIP Review – Il meglio del 2 agosto 2022 (Calcio In Pillole)

ome riporta Gazzetta le parole di Donadoni sul Milan che sono davvero importanti per la dimensione. Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il club rossonero ha preso a titolo definitivo il jolly offensivo Charles De Ketelaere. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol” (Fcinternews.it)