Serie A, la Roma espugna il San Paolo (1-3) Il Napoli cade sotto i colpi di Dzeko e Salah

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Clamoroso al San Paolo. Il Napoli dopo 22 partite consecutive perde in casa in campionato contro una splendida Roma, che gioca una gara perfetta sul piano offensivo, trascinata da un ormai ritrovato Edin Dzeko, autore di una doppietta. Inutile il gol ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sciupa un'occasione su punizione: Hamsik calcia male. Altro rovesciamento di fronte al 30′: Salah mette la palla in profondità per Dzeko che viene anticipato dall'uscita di Reina. (LA RAMPA di NAPOLI)

Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene ... (ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È una vittoria molto importante e meritata. (L'Arena)

Spalletti pacato nel dopo partita a Mediaset, parla del modulo mobile: "Era sempre una difesa a 4, ma quando girava palla mi servivano i due quindi a centrocampo e sembrava a tre. (Fantagazzetta)

DOTTO) - Tre punti omerici per una Roma che perde i pezzi ma non la volontà di credersi grande. DAGOSPIA.COM (G. (LAROMA24)

Una bellissima partita giocata a ritmi alti e con tanta qualità che al momento è decisa dal ... (Sportface.it)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È stata la miglior partita della mia seconda gestione, abbiamo una buona squadra ed una buona rosa, oggi è stata anche la vittoria della rosa". (Brescia Oggi)