Milinkovic-Savic, dalla quasi firma con la Fiorentina alle lacrime d'addio

TUTTO mercato WEB SPORT

Doveva essere un viaggio di sola andata. E invece, l'arrivo di Sergei Milinkovic-Savic si è trasformato in una vera e propria epopea. Del resto, quando il giocatore serbo è sbarcato all'aeroporto di Firenze, nella mattinata di ieri, tutto sembrava ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grande rifiuto da parte del centrocampista del Genk alla società viola non sarebbe apparso come un fulmine a ciel sereno per la ... (Calcio News 24)

ROMA - Incredibile rottura tra la Fiorentina e il centrocampista serbo Milinkovic-Savic, atterrato in mattinata a Firenze per chiudere il contratto con i viola. (Corriere dello Sport.it)

Una notizia che potrebbe dar fastidio alla Fiorentina, che sta facendo firmare il contratto a Sergej Milinkovic-Savic. L'ex vicepresidente del Vojvodina, Dragoslav Vukovic, parla di un contratto fallace che riguarda il ... (Lazialita.com)

di Roberto ... Pradé: "Non possiamo aspettare oltre, non dobbiamo pregare nessuno per farlo venire a giocare qui". (La Nazione)

Fiorentina, rottura con Milinkovic-Savic. Kishna alla Lazio. (Il Cirotano)

La trattativa tra la Fiorentina e il centrocampista serbo Milinkovic-Savic è saltata poche ore fa. Ad annunciarlo all'uscita dello Stadio Franchi è stato lo stesso Ds viola Daniele Pradè (VEDI VIDEO). (Viola News)