Libia: si combatte ancora, gli occidentali se ne vanno

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Non accennano a placarsi gli scontri fra gruppi armati che da due settimane stanno di nuovo sconvolgendo la Libia e che hanno già provocato 97 morti e 400 feriti solo a Tripoli. Iniziata anche la fuga dei diplomatici occidentali. Il ministero degli Esteri italiano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Ma gli italiani nel Paese dichiarano: "E' la nostra America, non la lasceremo mai". Incendio "fuori controllo" vicino alla capitale. (Today)

Le autorità locali chiedono aiuti internazionali, ma gli stranieri ormai sono tutti evacuati. A Tripoli un razzo innesca un rogo in un mega-impianto di carburante e le fiamme ora rischiano di far esplodere un gigantesco deposito di gas. (laPadania)

TRIPOLI, 28 LUG - Un razzo ha colpito un serbatoio di carburante a 10 miglia da Tripoli causando un gravissimo incendio che si è poi propagato a un secondo deposito. (Il Giornale di Vicenza)

Una forte esplosione ha distrutto ieri il più grande deposito di greggio di Tripoli, che ospita 6,6 milioni di litri di carburante. La Libia è fuori controllo. (il manifesto)

Il costo della benzina ... Secondo quanto riporta il quotidiano Libya Herald, il costo del carburante è aumentato notevolmente, in conseguenza degli scontri in corso al Tripoli International Airport che hanno reso difficoltosi i rifornimenti. (agccommunication)

La situazione causata dalla guerra civile si è ulteriormente aggravata dopo che tra il 27 e il 28 luglio, a Tripoli, un razzo ha colpito un deposito di benzina. In Libia è caos totale. (Leonardo.it)