Operazione "Eye Pyramid": 2 arresti a Roma per cyberspionaggio

la Nuova di Venezia INTERNO

La Polizia Postale ha individuato a Roma una vera e propria centrale di cyberspionaggio, che intercettava e raccoglieva dati sensibili su personaggi noti della politica e della finanza. In manette un ingegnere nucleare di 45 anni e la sorella di 49 ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia postale ha smantellato una centrale che raccoglieva dati di banchieri, manager, politici ed economisti. I due, fratello e sorella, vivono a Londra mo sono domiciliati della capitale. (la Nuova di Venezia)

cyberspionaggio La polizia postale ha arrestato due persone accusate di aver spiato almeno dal 2012 politici, figure istituzionali e imprenditori italiani, e di aver monitorato anche le email dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del ... (Avanti!)

Catalogando tutto: un elenco di 18'327 username (il nome con cui un utente viene riconosciuto online) di cui 1'793 corredate da password e catalogate in 122 categorie denominate 'Nick' che indicano la ... (ilgiornaleditalia)

La sedicenne di Dessau in Sassonia-Anhalt, è deceduta per un malore mentre stava sciando a Monte Spico. La tragedia è avvenuta in Valle Aurina. (La Prima Pagina)

L'accusa per i due molto noti nell'ambiente finanziario romano, è di aver intercettato ... (DiariodelWeb.it)

Carrai: “I pirati del web e del cloud potranno aggredirci anche con i droni”. C'è un terzo indagato. (La Stampa)