Allarme dalla Corte dei Conti: troppe tasse aumentano il rischio ...

Teleborsa ECONOMIA

A lanciare l'allarme è il Presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, in occasione di un'audizione alla Camera sul Def. "Il pericolo di un corto circuito rigore-crescita non è dissipato nell'impianto del Def 2012-2015", ha sentenziato ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

''L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta inevitabilmente nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi''. (Fastweb.it)

BRUXELLES. La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. (Centonove)

“L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. (T-mag)

"No, a un'altra manovra" "Non sarà necessaria una nuova manovra", dice il ministro dell'Economia Grilli presentando il Documento di economia e finanza ... (La Stampa)

- "L'urgenza del riequilibrio dei conti si e' tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione gia' fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il progetto urbact Sustainable food for urban communities proposto dall'Amminstrazione Comunale di Messina assieme alla città di Brussels Capital (Leader) ed altre tre città europee... (Infomessina)