Super City, il Psg va ko. Real e Sporting qualificati, cade il Porto

Tuttosport SPORT

È il risultato che serve ad Ancelotti e ad Inzaghi per andare agli ottavi di finale.

Malen accende il finale di match con la rete del 3-1, che non serve però ad evitare il ko e la qualificazione dello Sporting.

Porto ko ad Anfield contro il Liverpool e Milan ancora vivo, mentre l'Ajax stende il Besiktas di Pjanic , eliminato sia dalla Champions sia dall'Europa League.

Classifica: Real Madrid 12, Inter 10, Sheriff 6, Shakhtar Donetsk 1. (Tuttosport)

Su altre testate

A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. 7/12: Real Madrid - Inter, Shakhtar - Sheriff. L'Inter torna agli ottavi di finale dopo 10 anni grazie a una doppietta di Edin Džeko nel secondo tempo (UEFA.com)

Nel Gruppo D Inter e Real si sono assicurate il passaggio del turno, così come il City e il PSG, nonostante i francesi siano stati sconfitti a Manchester. I campioni d'Italia passano agli ottavi di finale insieme al Real Madrid, che ha battuto 3-0 lo Sheriff Tiraspol con le reti di Alaba, Kroos e Benzema. (Bluewin)

Qualificate anche Liverpool, Ajax e soprattutto Sporting Lisbona che elimina così clamorosamente il Borussia Dortmund Turno agrodolce per le italiane: i risultati. Si è giocata questa sera l'ultima tranche della quinta giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Prima gioia per il Milan, che al Wanda Metropolitano si riprende ciò che gli era stato tolto a San Siro all'andata e resta in corsa. Forsberg, 27' Silva. GRUPPO B. Atletico Madrid-Milan 0-1. 87' Messias. (TUTTO mercato WEB)

Credit Foto Getty Images. Gruppo B. LIVERPOOL-PORTO 2-0. Gol: 52' Thiago Alcantara (L), 70' Salah (L). Sporting Lisbona-Borussia Dortmund Credit Foto Getty Images. Gruppo D. SHERIFF TIRASPOL-REAL MADRID 0-3. (Eurosport.it)

Completa il gruppo lo scontro diretto tra: i portoghesi vincono 3-1 con la doppietta di Pedro Gonçalves e il gol di Pedro Porro e si assicurano così il secondo posto (+3 con scontro diretto a favore). Da segnalare il ritorno in campo di: il portiere, promesso sposo dell', ha giocato titolare dopo la squalifica per doping. (Calciomercato.com)