“Speriamo che il vincitore si ricordi dei meno fortunati”, parlano i titolari della ricevitoria a Napoli

Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli (Internapoli)

Su altre fonti

Napoli milionaria con il Superenalotto Vince 101 milioni giocando 2 euro, si cerca il vincitore a Napoli. Ieri sera l’estrazione del Superenalotto ha cambiato la vita a un fortunato giocatore. E’ la nona vincita più alta di sempre. (Internapoli)

A Napoli è stato è stato centrato il 6 al Superenalotto di oggi, il primo del 2024. Il vincitore si porta a casa la cifra esorbtante di 101.511.953,21 euro. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo 410. (Tutto Napoli)

Lo scorso anno il Napoli è stato protagonista di un percorso straordinario che ha permesso agli azzurri di trionfare in Serie A dopo trentatré dall’ultima volta. Ad un anno dallo splendido scudetto vinto, Aurelio De Laurentiis ha lanciato il film “Sarò con Te” dedicato proprio alle gesta dei campioni azzurri. (Spazio Napoli)