Juventus, Buffon da record: "Finché salto così, continuo a giocare"

Sky Sport SPORT

In campo con il Crotone, il portiere bianconero è diventato il recordman di presenze nei top 5 campionati europei: "Arrivo a questo traguardo saltando e non strisciando, questo è il più grande orgoglio.

Pochi dubbi sulla lotta scudetto: "L'Inter non è una sorpresa, ha un valore almeno pari al nostro". La partita contro il Crotone ha proiettato Gianluigi Buffon nella storia una volta di più.

Io misuro l'ampiezza e l'altezza dei miei salti ogni settimana: finché vedo che vanno bene vado avanti, appena vedrò che vanno male sarò il primo a fermarmi"

Buffon ha così raggiunto la cifra record di 654 presenze in Serie A, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Infinito Gigi Buffon: 654 presenze in Serie A, a 43 anni, e ancora tanta voglia di continuare. L'Inter era una sorpresa quando non riusciva a dimostrare il proprio valore. (Sport Fanpage)

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia). (Juventus News 24)

Buffon chiude la sua prima gara in Serie A nel 2021 con un clean sheet: ecco le parole del portiere della Juventus dopo la gara con il Crotone. Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Crotone. (Juventus News 24)

Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi (Juventus News 24)

Ecco le indicazioni del portiere allo svedese. La Juventus avanti per due reti a zero vuole chiudere i conti in casa col Crotone. Buffon sta praticamente guidando Kulusevski in fase di non possesso in Juve-Crotone. (Juventus News 24)

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Può fare più ruoli, ad esempio può fare benissimo il regista. (Fantacalcio.it)