Juventus, Buffon da record: "Finché salto così, continuo a giocare"

Juventus, Buffon da record: Finché salto così, continuo a giocare
Sky Sport SPORT

In campo con il Crotone, il portiere bianconero è diventato il recordman di presenze nei top 5 campionati europei: "Arrivo a questo traguardo saltando e non strisciando, questo è il più grande orgoglio.

Pochi dubbi sulla lotta scudetto: "L'Inter non è una sorpresa, ha un valore almeno pari al nostro". La partita contro il Crotone ha proiettato Gianluigi Buffon nella storia una volta di più.

Io misuro l'ampiezza e l'altezza dei miei salti ogni settimana: finché vedo che vanno bene vado avanti, appena vedrò che vanno male sarò il primo a fermarmi"

Buffon ha così raggiunto la cifra record di 654 presenze in Serie A, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia). (Juventus News 24)

L'Inter era una sorpresa quando non riusciva a dimostrare il proprio valore. Superman non si ferma, la criptonite è ancora chiusa nel cassetto e può attendere perché c'è un'intera stagione ancora da disputare. (Sport Fanpage)

Può fare più ruoli, ad esempio può fare benissimo il regista. Siamo lì, dobbiamo pensare a noi stessi per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione». (Fantacalcio.it)

Buffon, 654 presenze e record in Europa: «La cosa importante è una»

La prima mezzora abbiamo fatto benino incontrando anche difficoltà, l’importante nei 90 minuti è mantenere un’energia senza passaggi a vuoto». RECORD PRESENZE – «Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. (Juventus News 24)

Ecco le indicazioni del portiere allo svedese. La Juventus avanti per due reti a zero vuole chiudere i conti in casa col Crotone. Buffon sta praticamente guidando Kulusevski in fase di non possesso in Juve-Crotone. (Juventus News 24)

Gigi Buffon arriva a 654 presenze in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. Dopo il match, il portiere ha parlato a Sky Sport:. RECORD PRESENZE – «Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr