Ucraina, Poroshenko: Chiederemo adesione a Ue nel 2020

LaPresse ESTERI

Kiev (Ucraina), 25 set. (LaPresse) - L'Ucraina avanzerà ufficialmente la richiesta di entrare nell'Unione europea nel 2020. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Itar-Tass. "Oggi - ha detto nel corso di ... (LaPresse)

Su altri giornali

L'Europa sta valutando l'annullamento delle sanzioni contro la Russia perché minano la propria economia e non hanno alcun fondamento nella forma di essere prove di un intervento russo in Ucraina. (La Voce della Russia)

Lo ha detto in una conferenza stampa: gia' accordi preliminari (ASCA) - Mosca, 25 set 2014 - Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto in una conferenza stampa che prevede di incontrare il collega russo Vladimir Putin entro tre settimane in ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'ha affermato oggi il presidente ucraino Petro Poroshenko. (Internazionale)

L'Ucraina è pronta a realizzare un piano di riforma politico ed economico, che prevede “60 riforme e ... Kiev vuole presentare la candidatura per diventare membro dell'Unione europea nel 2020. (T-mag)

(TMNews) - L'Ucraina potrebbe chiudere "temporaneamente" la frontiera con la Russia. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko, mentre sul terreno si cerca di arrivare alle condizioni per la creazione di una "zona tampone" lungo ... (TMNews)

Petro Poroshenko, presidente ... (euronews)