Myss Keta risponde ad Amadeus: "Il posto di una donna è davanti a un uomo"

Così Myss Keta, prossima conduttrice de "L'altro Festival" sulla Rai, risponde a distanza ad Amadeus, travolto da una polemica a causa delle sue dichiarazioni interpretate come sessiste rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo.

Dopo questa siamo vicine alla conduzione del Festival, stai attento Amadeus". di Cristina Pantaleoni

"Io penso che il posto di una donna non sia dietro a un uomo ma davanti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A far scaldare gli animi è stato Amadeus, direttore artistico della 70. edizione, che nella giornata di ieri ha suscitato numerose polemiche con le sue controverse dichiarazioni sul ruolo della donna. Amadeus: «Sono stato frainteso». (Corriere del Ticino)

Una frase che effettivamente si può fraintendere e che potete recuperare nel video qua sotto:. #Sanremo2020 pic.twitter.com/QyrsxpihSD — 🧔🏽Tato Lino 👨🏽‍⚕️ (@Linus2k) January 15, 2020. Accusato di sessismo dai più media e dai social, Amadeus ha così replicato via ANSA. (Bitchyf.it)

È stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro...». Ad essere incriminata sopra ogni altra, infatti, è la frase con cui il conduttore Rai ha raccontato la scelta della modella Francesca Sofia Novello. (Corriere della Sera)

La fidanzata Francesca Sofia Novello sarà ospite e presentatrice nella quarta serata al fianco del conduttore Amadeus. Ci sarà un pizzico di Valentino Rossi anche al Festival di Sanremo 2020. (Corse di Moto)