Koopmeiners e De Roon si danno il cambio: la prima sostituzione ‘atalantina’ nella storia del Mondiale

BergamoNews.it SPORT

Doha (Qatar). La striscia positiva dell'Atalanta a Qatar 2022 continua. Ancora nessuno dei quattro nerazzurri impegnati al Mondiale è incappato in una sconfitta - e allo stesso tempo tutti sono sempre scesi in campo almeno per un minuto. Nel match disputato venerdì dall'Olanda contro l'Ecuador, terminato con uno scialbo 1-1, si è scritta un'altra piccola pagina di storia: è infatti andata in scena la prima sostituzione tutta 'atalantina' nella storia dei Mondiali di calcio. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il De Telegraaf, le maglie che i giocatori orange hanno indossato nella partita contro il Senegal sono state messe all’asta: sono stati raccolti ben 60mila euro e sono stati devolti in beneficienza ai lavoratori migranti che hanno costruito gli stadi nei quali si svolgono i Campionati del Mondo. (OA Sport)

Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto (TUTTO mercato WEB)

De Vrij, rinnovo sì o no? In questo caso bisogna pesare sia l’ingaggio (de Vrij punta al rialzo, l’Inter al ribasso…) sia la durata dell’accordo pluriennale (Inter-News)

Tuttavia, i margini per un accordo sul rinnovo del contratto con la società ci sono, allo stato attuale: il giocatore - secondo i colleghi del quotidiano romano - dovrà ragionare con Ausilio e Marotta sull'ingaggio, rivedendolo ovviamente a cifre più basse. (Fcinternews.it)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

Continua il buon percorso dell’Ecuador ai Mondiali di calcio in Qatar 2022. La quarta squadra sudamericana, dopo aver battuto agevolmente il Qatar nella gara inaugurale della competizione, ha fermato sull’1-1 l’Olanda di Van Gaal, meritando probabilmente anche qualcosa in più del pareggio, specie nel secondo tempo. (OA Sport)