Napoli, primo acquisto UFFICIALE: l’annuncio di De Laurentiis

CalcioToday.it SPORT

Per garantirgli una squadra competitiva anche per il prossimo anno, il presidente del Napoli ha fatto un primo regalo al mister.

E’ appena terminato il campionato, ma il Napoli pensa già alla prossima stagione: è ufficiale il primo acquisto di De Laurentiis è a centrocampo.

De Laurentiis fa felici i tifosi.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha ribadito che l’obiettivo non era a affatto il titolo, bensì centrare il ritorno in Champions, difendendo di fatto l’operato di Spalletti. (CalcioToday.it)

Su altri media

"Benvenuto Mathias", ha scritto il patron partenopeo. Il georgiano approda in azzurro a parametro zero, mentre per il terzino sudamericano e il centrocampista africano la società verserà rispettivamente 15 milioni per parte nelle casse delle due società (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017. (CalcioNapoli24)

Su twitter lo stesso Aurelio De Laurentiis, così come aveva fatto per Anguissa, ha salutato il calciatore uruguaiano: "Benvenuto Mathias" Ecco quanto si legge: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

L’obiettivo è quello di dare più continuità possibile alla rosa che quest’anno, nonostante tutto, è riuscita a collezionare un buon risultato in classifica Napoli Juan Jesus. A dare la notizia è il presidente del Napoli con un tweet volto a raggiungere il prima possibile tutti i tifosi della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Olivera Napoli (Getty Images). Olivera è un nuovo calciatore del Napoli: l’annuncio. Di seguito i tweet, rispettivamente di Aurelio De Laurentiis e del Napoli, che annunciano l’arrivo di Mathias Olivera in maglia azzurra: (Spazio Napoli)

26 maggio 2022 a. a. a. Napoli, 26 mag. Ad annunciare l'acquisto a titolo definitivo del 24enne terzino sinistro uruguaiano dal Getafe è il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet: "Benvenuto Mathias", poi integrato dal comunicato ufficiale della società partenopea (Liberoquotidiano.it)