Santa Venerina, a fuoco un’auto di provenienza furtiva

Gazzettinonline ECONOMIA

Tempestivo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Riposto.

È accaduto ieri sera intorno alle 22.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno accertato la provenienza furtiva dell’auto

Un incendio ha pesantemente danneggiato una Nissan Qashqai in sosta sul ciglio della strada in una traversa di via Presti a Santa Venerina.

(Gazzettinonline)

Ne parlano anche altre testate

Grazie all’head-up display di Nuovo Qashqai è possibile tenere sempre ben presente velocità, indicazioni per la navigazione e altro ancora. Il nuovo Qashqai ti consentirà di concentrarti solo sulla guida grazie alla strumentazione digitale completamente personalizzabile. (Cronache Maceratesi)

Nissan Autogiapponese ha vinto grazie a una quota di mercato totale nelle vendite pari al 3,1%, superiore alla media Italia del 60% e una quota del 3,5% nel canale privato, superiore dell’80% rispetto alla media Italia. (La Repubblica)

Oltre al Suv Nissan, ora evoluto rispetto ai modelli originari, questa settimana è in lancio anche il nuovo Dacia Duster, fresco di restyling. Non solo il nuovo modello Nissan Qashqai, ma Auddino raddoppia. (Il Capoluogo)

Porte aperte nella giornata di domenica 19 settembre da FP Auto in via Salvo D’Acquisto, 10 a Velletri, per una giornata volta alla presentazione del nuovo Nissan Qashqai, l’evoluzione del suv che ha fatto la storia del marchio giapponese. (Castelli Notizie)