Internazionali, super Fognini: vince in tre set contro Daniel Evans

ilGiornale.it SPORT

Con una grande gara, Fabio Fognini vince in tre set il match di apertura agli Internazionali d'Italia contro il britannico Daniel Evans, numero 67 del mondo, con il punteggio di 6-4 3-6 Al secondo turno trova l'americano Taylor Fritz. Sempre centrato, il ligure ha mostrato sprazzi di grande tennis e non si è mai perso d'animo quando è stato sotto nel punteggio. Il 1° set è di Fognini Pronti via, il servizio è del britannico Daniel Evans che mostra alcune difficoltà tant'é che Fognini ha subito due palle break che sfrutta immediatamente, 1-0 per il 36enne nato a Sanremo. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

L'azzurro, numero 92 al mondo, arriva al secondo turno della competizione dopo aver superato all'esordio il britannico Daniel Evans (67) in tre set (6-4, 2-6, 6-2). Sarà lo statunitense Taylor Fritz, attuale numero 12 del ranking ATP, il prossimo avversario di Fabio Fognini agli Internazionali d'Italia 2024 di tennis, in programma dall'8 al 19 maggio a Roma. (Olympics)

Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)

Passaro supera Griekspoor e va al terzo turno Fabio Fognini finisce ko al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il tennista ligure, numero 92 al mondo, è stato eliminato dallo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 11, in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 21 minuti. (Adnkronos)

Fabio Fognini esce a testa alta dagli Internazionali d’Italia. L’azzurro si arrende con il punteggio di 6-3 6-4 al cospetto di Taylor Fritz, che vince in ottanta minuti al termine di una partita rapida ma in cui il ligure ha evidenziato un buonissimo livello di tennis (OA Sport)

La partita tra Fognini ed Evans agli Internazionali d'Italia in corso di svolgimento a Roma non ha tradito le aspettative. A trionfare è stato il tennista italiano, che ha regalato spettacolo infiammando il pubblico capitolino. (Fanpage.it)

Niente da fare per Matteo Gigante, che esce di scena al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024. Il 22enne romano si è arreso all’argentino Francisco Cerundolo, numero 22 del mondo, in due set con il punteggio di 6-1 6-3 dopo un’ora e diciotto minuti di gioco. (LiveTennis.it)