Napoli/sicurezza: Alfano, un'agenda specifica con Comune e Regione

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Napoli, 31 mar 2014 - La delicata questione sicurezza del capoluogo campano sara' gestita da una specifica 'Agenda Napoli'. Lo annuncia il ministro dell'Interno Angelino Alfano che oggi nella citta' partenopea ha incontrato il sindaco Luigi De ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. Così denuncia... (RagusaTG)

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. Una rappresentanza del Tavolo Tecnico Interistituzionale per la cultura dell’agibilita, composta dal presidente Avv. (La Voce del Popolo )

Cittadini soli nel degrado e insicurezza. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Luca Gramazio. ”La situazione a Magliana e’ sempre piu’ preoccupante. (Roma Daily News)

Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. Sciopero a oltranza». (Nove da Firenze)

Accoglienza dei lavoratori stagionali in agricoltura e norme per la tutela dei migranti nella regione Basilicata. (La Prima Pagina)