Cosa è successo a Federico Fashion Style? L'aggressione con schiaffi e pugni su un treno

Federico Fashion Style è apparso in lacrime su Instagram. In una storia ha spiegato di essere stato aggredito a brodo di un treno. Qualcuno gli ha sferrato degli schiaffi e un pugno, «davanti agli occhi di tutti», e lo ha chiamato «frocio di m…». «È vergognoso che nel 2024 – scrive il parrucchiere dei vip – ancora succeda tutto ciò. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

A poco più di un anno dal suo coming out, il parrucchiere delle celebrità, diventato grazie al suo "Salone delle meraviglie" un vero e proprio guru dello styling della chioma, si scontra con un nuovo episodio omofobico, per altro particolarmente aggressivo. (Libero Magazine)

Sono stati minuti di paura e di shock per l’inaspettato episodio. Frosinone – Momenti drammatici nel capoluogo intorno alle ore 12: in piazza Plebiscito, una donna é stata aggredita da un cane di grossa taglia, nella fattispecie un pastore dei Pirenei. (Frosinone News)

Essere insultato per l'orientamento sessuale è vergognoso, ancora esistono gli omofobi". Federico Fashion Style è stato aggredito mentre viaggiava in treno perché omosessuale: "Preso a schiaffi e un pugno in faccia davanti agli occhi di tutti. (Fanpage.it)

Federico Fashion Style vittima di un'aggressione omofoba in treno. Il parrucchiere dei vip, al secolo Federico Lauri, ha pubblicato una serie di storie Instagram dove racconta l'accaduto direttamente da un lettino di ospedale. (ilmessaggero.it)

Federico Fashion Style è stato aggredito in treno a causa del suo orientamento sessuale. Il parrucchiere più famoso d'Italia, qualche tempo fa, aveva fatto coming out rivelando di essere gay e, spesso sui propri profili social, ha fatto presente di essere stato preso di mira da persone omofobe che gli hanno riservato i peggiori insulti e le offese più cattive. (leggo.it)

Il motivo dell'aggressione sarebbe dunque da ricondurre all'omofobia. (Today.it)