Di Maio minaccia: «Senza reddito di cittadinanza non voteremo la manovra»

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Luigi Di Maio alza la voce fino a minacciare di non votare la “sua” manovra. Al termine della riunione notturna con i ministri grillini per fare il punto della situazione il vicepremier dà il segnale di… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Di Maio: "Una nota al Def non coraggiosa non avrà i voti dei 5 Stelle". La nota di variazione del Def inizierà il suo iter in aula al Senato il 10 ottobre. (Today)

Così Luigi Di Maio, nel salotto di Bruno Vespa a 'Porta a Porta', rassicura i suoi elettori sulla madre di tutte le promesse del Movimento 5 Stelle. (L'Unione Sarda.it)

Un primo segnale sui prezzi dei carburanti, con un taglio delle accise da circa 250-300 milioni. E' una delle misure del 'pacchetto fiscale' proposto dalla Lega per la prossima manovra. (Agenzia ANSA)