Tesla vale più di 100 miliardi di dollari

Money.it ECONOMIA

Ma a essere cambiato in maniera radicale per Tesla è l’atteggiamento degli investitori, anche quelli in passato più critici e sfiduciati nei confronti della compagnia di Musk.

Tesla vale più di 100 miliardi di dollari.

In un lampo, il nuovo target price di Ives è stato abbondantemente superato da Tesla, che al momento scambia a circa 570 dollari.

Tesla batte un nuovo record mentre Musk balla al lancio della Model Y in Cina (Money.it)

Su altri media

Se i dati saranno positivi come molti si aspettano, il titolo di Tesla in borsa potrebbe accelerare ulteriormente. Continua il momento positivo di Tesla che in borsa ha superato i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione. (HDmotori)

La griffe creata da Elon Musk diventa così il secondo gruppo automobilistico mondiale, superando Volkswagen. Tesla Cybertruck, la nuova scommessa di Musk. Negli ultimi due mesi Elon Musk, imprenditore e showman, ha inanellato una serie di colpi fuori media. (Sport Mediaset)

Dal 2010 il titolo Tesla ha vissuto alti e bassi, con grandi e rapidi guadagni – oltre il 500% nei 6 anni precedenti lo sboom del 2018 – seguiti da scivoloni altrettanto eclatanti. Ma Tesla a Wall Street sta vivendo un momento di grazia dallo scorso autunno: tre mesi fa l’azione valeva 244 dollari e da allora ha guadagnato ben il 75%. (Vaielettrico.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Buone notizie per Elon Musk: la sua Tesla ha superato Volkswagen come la seconda casa automobilistica di maggior valore (la prima rimane Toyota, con i suoi 230 miliardi), dopo che un aumento del prezzo delle azioni ha spinto la sua quotazione a circa 100 miliardi di dollari: il prezzo delle azioni di Tesla è più che raddoppiato da ottobre, quando l’azienda ha registrato un ottimo risultato trimestrale. (Business Insider Italia)

In vetta c'è Toyota. Prosegue la crescita di Tesla. Tesla ha ottenuto un balzo notevole passando dal 264° al 147° posto con una valutazione stimata di 12.4 miliardi di dollari con una crescita annuale del 69%. (Auto.it)