Simone Borgese: "Una scheggia impazzita", "sempre a caccia di soldi"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Simone Borgese, l'uomo che ha confessato la violenza sessuale e la rapina ai danni della tassista romana, “era sempre a caccia di soldi”. Lo descrivono così, almeno, i suoi ex colleghi del ristorante in via Marcantonio Colonna, nel quartiere Prati, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il gip competente a decidere sulla richiesta di archiviazione (voluta dal procuratore Pignatone) dovrà valutare l’istruttoria (compiuta da Capaldo) sul ruolo della banda della Magliana e sui presunti tentativi di influenzare la politica del Vaticano (Corriere della Sera)

Dopo lo stupro e la confessione, parla Giuliana Borghese, la madre di Simone il trentenne arrestato per aver violentato una tassista a Roma. (il Giornale)

Simone Borgese è stato arrestato nella notte per aver rapinato e stuprato la tassista aggredita venerdì scorso a Roma . Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. (Adnkronos)

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)

L'uomo è in carcere dallo scorso 24 dicembre (Umbria24)

Gli autisti: «Il 90% delle violenze non viene denunciato». Patricia Tagliaferri - Mar, 12/05/2015 - 07:00. (il Giornale)