Colombia, spiraglio di pace dopo l’incontro Santos-Uribe

La Stampa ESTERI

Dopo la bocciatura dell’accordo con le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) nel referendum di domenica scorsa, oggi il presidente Juan Manuel Santos ha fatto i primi passi per cercare di rilanciare il processo di pace con la guerriglia. Come aveva annunciato tre giorni fa, dopo la vittoria a sorpresa del «no», Santos si è riunito oggi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ricevuto la notizia dell'assegnazione del premio Nobel per la Pace al Presidente della Colombia Juan Manuel Santos, il presidente della Conferenza episcopale colombiana, mons. (Radio Vaticana)

Il Comitato per il Nobel norvegese ha così voluto premiare "il suo sforzo risoluto per mettere fine al conflitto durato 52 anni" con le Farc e il ... (Adnkronos)

L'annuncio della fine della guerra era arrivato su Twitter dai ... Il riconoscimento assegnato per lo storico accordo con le Farc firmato il 25 agosto scorso. (Pressenza)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Mondo. (il mattino di Padova)

(ANSA) - PARIGI, 7 OTT - Anche le Farc meritano il premio Nobel della Pace? "Sì, credo di sì". (Il Giornale di Vicenza)

La Colombia è ancora al centro della scena internazionale. Il Comitato per l'assegnazione del prestigioso premio Nobel ha infatti attribuito al presidente Juan Manuel Santos il riconoscimento per la Pace 2016 (in lizza c'erano ... (ilgiornaleditalia)