Songs of Conquest Recensione

Da molti anni ormai manca uno strategico a turni sulla scia di Heroes of Might and Magic. Per fortuna l’attesa per un videogioco simile è terminata: è arrivato Songs of Conquest. Sviluppatore / Publisher: Lavapotion / Coffee Stain Publishing Prezzo: € 33,99 Localizzazione: Testi Multiplayer: Cooperativo e competitivo online PEGI: N.D. Disponibile Su: PC (Steam, GOG, Epic Games Store) Data di Lancio: 20 maggio 2024 Due anni di Accesso Anticipato hanno fatto bene a Songs of Conquest. (The Games Machine)

Su altre testate

Ricevere una chiamata da un numero sconosciuto è un’esperienza comune che può generare dubbi e preoccupazioni. Con l’aumento delle chiamate indesiderate da parte di call center e potenziali truffatori, è importante sapere come identificare chi si cela dietro questi numeri anonimi. (NewsWeb24.it)

Coffee Stain ha annunciato la disponibilità di Songs of Conquest in versione 1.0 per PC e Mac dopo due anni di accesso anticipato. Il gioco di strategia fantasy arriverà anche su Playstation e Xbox in autunno, in data ancora da destinarsi. (Multiplayer.it)

Songs of Conquest è disponibile da oggi

Al suo interno, il giocatore prenderà il controllo di potenti stregoni chiamati Branditori, avventurandosi in terre sconosciute e conducendo innumerevoli battaglie. Dopo un periodo in Accesso Anticipato, Songs of Conquest, sviluppato e pubblicato da Coffee Stain Publishing, è da oggi disponibile su PC (Steam) nella sua versione completa. (The Games Machine)