Kate fa le prove da Regina (senza William) alla cena NATO e sfida Melania a colpi di stile

Nell’occasione, Kate ha dimostrato grande autorevolezza ed autonomia, da vera e propria futura regina.

RICHARD POHLE via Getty Images. Ad attirare l’attenzione dei grandi della terra però c’era anche Melania Trump che, di giallo vestita, ha sfidato a colpi di stile la “padrona di casa” Kate Middleton.

YUI MOK via Getty Images. Presenti alla cena coi leader della nato anche il principe Carlo e la consorte Camilla, la principessa Anna e il principe Edoardo. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lady Middleton ha sempre accompagnato il marito nei viaggi, a parte quando era incinta o durante il congedo maternità. Secondo Dampier William ama Kate: “l’ha sempre sostenuta e farà di tutto per renderla felice, questa è una promessa che ha fatto prima di sposarsi”. (Fidelity News)

L’occasione è quella del vertice della Nato a Londra, per festeggiare i 70 anni dell’Alleanza Atlantica. Ma gli occhi di tutti erano puntati su Kate Middleton, ancora una volta incantevole. (DiLei)

Kate Middleton si mostra in un’apparizione televisiva. Kate è una donna impeccabile, consapevole del suo ruolo, che un giorno la porterà a essere regina consorte e poi regina madre. (ilGiornale.it)

A preoccupare la Regina Elisabetta si aggiungono il caos legato alla Brexit e le voci sul divorzio tra il principe Carlo e Camilla, secondo alcune fonti dato come sempre più certo. Sara Bovi. Senza di lei e senza il suo prevedibile e rassicurante savoir faire, probabilmente la Regina Elisabetta sarebbe a un passo dal crollare. (AMICA - La rivista moda donna)

Ecco l’indizio che è Meghan Markle a scrivere di suo pugno sull’account Instagram ufficiale. Un stile... americano. Sembra che Meghan Markle faccia a meno di social media manager e addetti stampa quando si tratta di Instagram. (MTV.IT)

A Los Angeles nel 2011 Kate Middleton ha sfoggato un abito verde che fece immediatamente scattare il confronto con quello che Lady Diana portava nel 1996, all’uscita da Kensington Palace. Diana lo sfoggiò durante la visita al Barnado’s Charity Hospital di Londra nel 1984, Kate Middleton nell’ottobre del 2018. (ilGiornale.it)