Clamoroso dietrofront: David Lynch dirigerà il sequel di Twin Peaks

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista con un tweet ha annunciato il suo ritorno nella produzione della serie tv: trovato un nuovo accordo con Showtime, che manderà in onda i nuovi episodi nel 2016. Redazione1. lunedì 18 maggio 2015 14:07. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Su altri media

La Paramount Pictures sta continuando a oliare gli ingranaggi per modellare l’universo cinematografico condiviso che possa ospitare numerosi sequel e spin off dei Transformers. (Mister Movie)

La serie tv ebbe uno share di ascolto veramente incredibile, tutto il cast, insieme al regista David Lynch e Mike ... (News24)

Il mese scorso, a causa di dissapori tra lo stesso Lynch e la produzione, si era temuto per il ... (IGN Italia)

twin peaks cast Hollywood – David Lynch ha cambiato idea, e dopo il 'gran rifiuto' a dirigere il seguito di 'Twin Peaks', che procurò sconforto e amarezza nei milioni di fans in tutto il mondo della prima serie che non vedevano l'ora, finalmente, dopo 25 anni, ... (Liguria Oggi)

A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è ... (Veb)

L'esigente ma geniale regista nelle ... (MB News)