Rohani, Israele è irritato per progressi nei colloqui su nucleare

Adnkronos ESTERI

Israele è "irritato" per i "progressi" realizzati nei colloqui tra l'Iran e il gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia, Gb e Germania) sul programma nucleare della Repubblica islamica. Lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, replicando alle dichiarazioni ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. (In Terris)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". (Tiscali)

Così il presidente ... (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Un'intesa di massima è ... (euronews)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

Benjamin ... Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)