“Tornerò al Napoli”, la frase che in pochi si aspettavano

SerieANews SPORT

Proprio lo stesso Sarri che potrebbe tornare a guidare il Napoli nella prossima stagione

Questo però non basta a frenare la nostalgia di Napoli ed allora Jorginho in tv a ‘Sky’ non nasconde il suo desiderio: tornare in azzurro.

Jorginho non nasconde il suo desiderio di tornare a Napoli: le parole del centrocampista italo-brasiliano in ottica mercato. Non lo nasconde, anzi lo dice apertamente.

Napoli, senti Jorginho: “Voglio tornare prima o poi”. (SerieANews)

Su altre fonti

Giocatore spesso accostato alla Juventus in chiave mercato, Jorginho, centrocampista clase 1991 della nostra nazionale e del Chelsea, si sofferma, intervistato da "Sky Sport", a dichiarare amore alla sua ex squadra, il Napoli: "hi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. (Tutto Juve)

Sulla sfida vinta contro il Porto, all'andata dei quarti di finale di Champions League, poi, Jorginho ha dichiarato: "Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Un giorno, non si sa quando, mi farebbe piacere tornare a giocare a Napoli laddove dovessero crearsi le condizioni”. (Napoli Magazine)

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. (CalcioNapoli24)

Le parole di Jorginho di ieri sera hanno fatto subito il giro della città, scatenando i sogni dei tifosi del Napoli. OBIETTIVI - "Ora c'è l'Europeo e tra un anno e mezzo c'è il Mondiale in Qatar (Tutto Napoli)

Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. (Spagna) - Con la vittoria "in casa" del Porto (ma giocata sul neutro di Siviglia), il Chelsea ha messo probabilmente un'ipoteca sulla semifinale di Champions League. (Tuttosport)