La lista/ Un calderone giustizialista senza regole

Il Messaggero INTERNO

La vicenda dei cosiddetti impresentabili si è chiusa con un colpo di scena non proprio imprevedibile: c'è anche Vincenzo De Luca nell'elenco che la commissione parlamentare Antimafia ha diffuso ieri, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale ... (Il Messaggero)

Su altri media

E il «Financial Times» va all'attacco. commenta ... (il Giornale)

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dunque il problema della Severino è superato e io non verrò sospeso". (Prima Pagina News )

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Quindi non verrò sospeso”. (NapoliTime)

(askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (FIRSTonline)