"Denise Pipitone è viva ed è qui a Tito, in Basilicata": la telefonata e i nuovi indizi al TgR Rai. I carabinieri indagano

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nuova segnalazione dopo quella a 'Chi l'ha visto?'. La ragazzina che dice di essere Denise vivrebbe nel centro lucano insieme alla mamma di nazionalità serba e a due fratelli, e frequenterebbe una scuola del paese. Il suo cognome corrisponde a quello ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

denise pipitone Secondo le ultime notizie, un uomo avrebbe chiamato al Tgr della Basilicata e detto “Denise Pipitone è viva, è qui, in Basilicata”, spiegando anche di conoscere la persona che ad agosto scorso scrisse a Piera Maggio sul profilo Facebook ... (TuttoPerLei.it)

Una ragazza, infatti aveva scritto un messaggio Facebook a Piera Maggio e reso noto durante la puntata di 'Chi l'ha ... (Il Messaggero)

La madre della ragazzina, che vive con lei e ... (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone - la bimba scomparsa nel nulla da Mazzara del Vallo nel settembre del 2004 - non solo sarebbe viva ma vivrebbe in un comune alle porte di Potenza. (Tp24)

È una traccia che porta in Basilicata. L'ennesimo. (il Giornale)

Ad agosto ... "È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno". (L'Huffington Post)