MotoGP, Suppo (Suzuki): "Il ritiro? Proveremo comunque a vincere il Mondiale". VIDEO

Sky Sport SPORT

La nostra struttura è molto ben organizzata, è un team che funziona molto bene ma la nostra priorità è finire la stagione e salutare la MotoGP in maniera particolare"

Sulla possibilità dell'ingresso di una Casa costruttrice in tempi brevi, Suppo ha aggiunto: "Questo è un gruppo di lavoro fantastico, il team è molto ben organizzato.

"Dobbiamo cercare di restare concentrati e fare il nostro mestiere, certe decisioni sono state ormai prese al di sopra delle nostre teste, la nostra missione è vincere il Mondiale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La Suzuki, in MotoGP, è da almeno due stagioni assai competitiva (iridata 2020 con Mir) dopo aver investito molto e aver sviluppato un nuovo motore, più potente, ben sfruttato da entrambi i suoi piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Honda sul mercato piloti MotoGP. Il mercato piloti MotoGP entra nel vivo: “Seguiremo il nostro piano, abbiamo qualcosa in mente… Ci hanno contattato: se un pilota vuole parlare con la Honda, noi ascoltiamo (Corse di Moto)

Dobbiamo cercare di restare concentrati e fare il nostro mestiere, certe decisioni sono state ormai prese al di sopra delle nostre teste”. (SPORTFACE.IT)

Il Mondiale MotoGP 2022, nel frattempo, prosegue ma non può fare finta che non stia accadendo nulla. Andiamo, quindi, ad ascoltare le parole dello stesso Livio Suppo, sull’addio della Suzuki alla MotoGP, a partire dal 2023. (OA Sport)

Ma toglieranno il posto a qualcun altro in un effetto domino che coinvolge tanti caschi e quasi tutte le case. Un mercato che sembrava calmo, poi è arrivato l’addio della Suzuki e le acque si sono agitate. (FormulaPassion.it)

Abbiamo dato tutto per questo marchio e alla fine della stagione sarà tutto finito. Joan Mir e Alex Rins hanno così dato la loro versione dei fatti ai microfoni ufficiali del Motomondiale. (Tuttosport)