Giornale - Sassuolo-Inter, si fa dietrologia ma cose già viste. Milan e Juve...

fcinter1908 SPORT

Il focus del quotidiano che prova a ristabilire un minimo di equilibrio sui giudizi dopo la gara di sabato Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 15:16) Come sempre, alla fine, si è andati oltre. Dalle legittime recriminazioni per una partita non esaltante dell'Inter, si è passati a critiche esasperate nei confronti di allenatore e squadra o, peggio ancora, alle teorie del complotto. (fcinter1908)

Su altri giornali

La partita d'andata però è molto diversa. Riccardo Trevisani dice la sua a Fontana di Trevi riguardo alla prestazione dell'Inter nella gara di sabato contro il Sassuolo. (Fcinternews.it)

Su Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani torna sulla seconda battuta d'arresto in campionato dell'Inter col Sassuolo, facendo però dei distinguo tra le due gare: "Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo, la partita d'andata però è molto diversa. (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ricorda come è spesso accaduto nella storia del campionato italiano di serie A, vedere delle big scivolare nelle ultime giornate contro formazioni in lotta per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Dopo mesi di idiozie e cattiverie vomitate sull’Inter, quanto buonismo disinteressato sul Sassuolo (L'Interista)

Luigi Di Biagio, ex centrocampista dell'Inter, dagli studi di TV Play ha detto la sua sulla sconfitta dei nerazzurri sul campo del Sassuolo , che ha scatenato polemiche da parte dei tifosi delle squadre in corsa per la salvezza e non solo: "Il ko dell'Inter un "aiutino" di Marotta a Carnevali? Assolutamente no. (fcinter1908)

Una squadra che si salva aggrappandosi alla fune di una big quasi in vacanza. Come è accaduto in Sassuolo-Inter: la vittoria dei neroverdi ha fatto storcere il naso a qualche squadra che lotta per non retrocedere perché i nerazzurri, reduci dai festeggiamenti per la seconda stella, non hanno offerto una prova all’altezza delle precedenti. (La Gazzetta dello Sport)