Atalanta-Roma, la diretta del match

BergamoNews.it SPORT

37′- Rovesciata di Toloi, palla fuori di pochissimo!

82′- Secondo cambio per Gasperini: fuori Ilicic, al suo posto Malinovskyi.

La nostra diretta del match. Il secondo tempo. 93′- Finisce qua!

Le formazioni ufficiali:. ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez.

Il tecnico piemontese non pensa al Valencia e schiera la formazione top, con Gomez, Ilicic e Zapata davanti. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

IL ROMANISTA (LO MONACO). TUTTOSPORT (SIGNORELLI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 6, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5,5; Dzeko 6,5. (Pagine Romaniste)

– Dopo un primo tempo equilibrato al Gewiss Stadium la Roma è in vantaggio contro l’Atalanta grazie ad un gol di Edin Dzeko. Per la prima volta in carriera il bosniaco arriva a quattro centri consecutivi in trasferta in Serie A, e questo contro i bergamaschi è inoltre il gol numero 101 con la maglia della “Lupa”. (RomaNews)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO. Queste le formazioni ufficiali:. ATALANTA - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez. In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata. (GianlucaDiMarzio.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il posticipo di stasera è la sfida tra Atalanta e Roma con vista sulla Champions: al Gewiss Stadium, vincono i nerazzurri per 2-1. Nel mezzo, il gol di Petagna per il momentaneo pareggio. (ilBianconero)