Sanità, Mps e strade: Giani cerca voti a Siena

La Nazione La Nazione (Economia)

Nel tour di Giani prima c’è stato un incontro con gli operatori della sanità, poi un pranzo veloce con amici di vecchia data, infine la visita a Tls.

A introdurre le linee-guida del programma elettorale, è stato proprio Bezzini, che ha annunciato: "La sanità ha bisogno di grande innovazione dopo il Coronavirus.

Ne parlano anche altre fonti

Tali crediti verranno ricompresi nel Compendio per mezzo di una scissione di Mps Cs a favore di Mps, la cui efficacia sarà antecedente alla Scissione e che costituisce a sua volta condizione di efficacia dell’Operazione. (Yahoo Finanza)

Il ministero non ha risposto a una richiesta di commento mentre Mps non ha commentato. Una delle fonti ha detto che "una potenziale integrazione tra le due banche" è stata al centro di un colloquio oggi tra l'amministratore delegato del Banco Bpm, Giuseppe Castagna, e la presidente di Mps Patrizia Grieco. (Notizie - MSN Italia)

Domani, 29 giugno, secondo indiscrezioni di stampa, si riunirà il cda straordinario di Mps guidato dall’ad Guido Bastianini e presieduto da Patrizia Grieco, per varare l’operazione bad bank, adesso veramente in dirittura d’arrivo. (RadioSienaTv)

L’ACCORDO TRA MPS E AMCO. Il Monte dei Paschi di Siena (Mps) ieri in tarda serata ha annunciato l’avvio del progetto di scissione non proporzionale di 4,1 miliardi di crediti deteriorati a favore di Amco ma l’operazione non ha ancora avuto il via libera della Bce, fa notare Radiocor. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr