Fi: Berlusconi, governo si regge su 148 deputati illegittimi

Il Cittadino INTERNO

"Questo governo si regge su 148 deputati dichiarati illegittimi dalla Corte Costituzionale". Così Silvio Berlusconi, secondo quanto si apprende, parlando durante la cena con i membri del Partito popolare europeo riunito in questi giorni a Milano. "Al Senato da ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Cambierò Forza Italia, ma senza rottamare e gettare a mare nessuno, non è certo il mio modo di agire, non l'ho mai fatto. Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi, parlando ai deputati di Forza Italia. (Il Cittadino)

È solo questione di tempo, ne sono certo". Poi il leader di Forza Italia parla anche della condanna Mediaset: "La Corte di Strasburgo stabilirà la mia innocenza. (il Giornale)

Non sappiamo a cosa voglia riferirsi il bravo e capace amico Renato Brunetta quando afferma che, con il ritorno in campo di Berlusconi, tutto in Forza Italia tornerà bello come prima. (L'Opinione)

"No al Nazareno", "governo ha fallito su tutto", "Renzi ha bulimia di potere", "situazione Libia". (DiariodelWeb.it)

A rivelarlo è stato l'ex premier nel corso di una riunione dei deputati di Forza Italia. Il leader del partito ha voluto tenere due assemblee separate, una per i deputati e l'altra per i senatori, durante le quali ha ... (Leonardo.it)

"Farò campagna elettorale per le Regionali, ma andrò solo in televisione e in comizi e iniziative al chiuso, non in luoghi aperti perché temo che qualcuno possa attentare alla mia incolumità, alla mia vita. (ilVelino/AGV NEWS)