Torino, tenta di baciare in bocca una bambina di 4 anni: arrestato 25enne

Quotidiano Piemontese INTERNO

“Non tutti sanno che l’individuo in questione, irregolare sul territorio, qualche mese prima – racconta Bravo – era già stato ospite del Cpr di Torino ma senza poter essere rimpatriato in quanto, dopo aver tentato il suicidio, rimesso in libertà come molti in quel periodo.

Domenica 9 gennaio si è reso responsabile di un altro episodio, come racconta il segretario generale del sindacato di polizia Siulp di Torino, Eugenio Bravo, che riferisce del fermo del 25enne per il tentativo di baciare sulla bocca una bambina di 4 anni. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane era stato già oggetto di un provvedimento cautelare lo scorso 26 dicembre dopo avere rubato un coltello in un ristorante di piazza Vittorio Veneto a Torino, averlo brandito ed essersi denudato in strada. (Today.it)

Secondo il sindacato di polizia l'uomo non solo lo scorso 9 gennaio è stato arrestato perché «decide di baciare sulla bocca con forza una una bambina di 4 anni» ma «un'analoga 'porcheria' l'aveva perpetrata tempo prima a Bologna con una bambina di 3 anni» dice il segretario generale del Siulp di Torino, Eugenio Bravo. (Leggo.it)

Arrestato per porto d’armi e atti osceni, poi scarcerato, l’immigrato marocchino va in piazza Castello a Torino e ci riprova: bacia una bambina di quattro anni e viene di nuovo arrestato. Il marocchino scarcerato che torna a fare il pedofilo con una bambina. (Secolo d'Italia)

L'uomo è stato fermato dalla polizia per avere tentato di baciare sulla bocca una bambina di 4 anni. E' stato arrestato di nuovo il 25enne di origini marocchine che lo scorso 26 dicembre, a petto nudo e armato di un grosso coltello da cucina, aveva seminato il terrore tra i passanti di piazza Maria Teresa, nel centro di Torino. (La Stampa)

È lo stesso uomo che il 27 dicembre era stato fermato dalla polizia dopo che, nudo, e armato con un coltellaccio da cucina, aveva minacciato i passanti. La vicenda viene denunciata dal Siulp, sindacato di polizia che ripercorre i vari episodi di cui l'uomo, 25 anni, marocchino, si è reso protagonista. (La Repubblica)

Un’azione odiosa per cui era già recidivo visto che quando decideva di baciare sulla bocca con forza una bambina di 4 anni. Arrestato e scarcerato, domenica scorsa ha baciato sulla bocca una bambina di 4 anni in piazza Castello. (Corriere della Sera)