Roma. Al Macro Testaccio la mostra Nomi cose e città di Giorgio Ortona

La Prima Pagina INTERNO

Il percorso espositivo pone in scena un censimento “pittorico” sul visibile cittadino, che rappresenta fonte di ispirazione per l’artista. Ricorda il gioco “Nomi cose e città” molto popolare qualche decennio addietro e che per Giorgio Ortona rappresenta un richiamo all’infanzia. Le opere esposte Si va... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il terribile impatto non c'è stato niente da fare: una donna di 26 anni e la figlia di appena 6 anni sono morte questa mattina in un incidente stradale a Roma, in via Collatina (angolo con via dell'Acqua Vergine). (Cinque Quotidiano)

Un incidente choc si è verificato questa mattina alla periferia di Roma. La mamma, 26 anni, e ... (Intelligonews)

La donna e la bambina di appena cinque anni sono state estratte dalle lamiere dopo lo scontro. Inutili i ... (MondoNewsBlog)

Il personale sanitario è arrivato ... Giorgia Palitto, 26 anni, e la figlia Sofia, 6 anni, hanno perso la vita. (zz7)

L'impatto è avvenuto a Roma sulla via Collatina, all'altezza di via dell'Acqua Vergine poco prima delle nove. (AlgheroNewsGroup)

Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha cercato inutilmente di rianimarle ... Lo scontro tra due automobili è avvenuto questa mattina sulla via Collatina all'altezza di Ponte di Nona. (CiociariaReport24)