Pedofilia, arrestato ottantenne

Il Resto del Carlino INTERNO

Guastalla (Reggio Emilia), 20 giugno 2016 – Un pensionato ottantenne è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Guastalla per atti sessuali che sarebbero stati compiuti ai danni di una bambina con meno di sei anni di età. L'episodio si è ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

Secondo le indagini, è stata vittima di un anziano che avrebbe allungato le mani su di lei. Un anziano che è già stato condannato per una vicenda simile avvenuta 10 anni fa e che è stato nuovamente arrestato per atti ... (Telereggio)

Sommario: Sono stati incastrati dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza attraverso le quali i Carabinieri sono risaliti all'auto usata per la fugaSono ritenuti gli autori della rapina compiuta il 2 maggio ai danni del supermercato MD di Aci Sant'Antonio. (Nuovo Sud)

bambina Un ennesimo caso di infanzia violata, quello verificatosi in un comune della bassa reggiana, culminato con l'arresto operato dai carabinieri di una stazione della compagnia di Guastalla nei confronti di un ottantenne reggiano accusato del grave ... (Sassuolo 2000)

Lo scorso 13 marzo la vittima di una rapina denunciava che intorno alle 00:45 circa, si era recato, a bordo della sua autovettura, Volkswagen Golf di colore grigio, presso la discoteca Arcadia, sita in Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Alberto Stasi è colpevole “oltre ogni ragionevole dubbio” dell’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. (altroquotidiano.it)

Tra gli argomenti che saranno trattati e al centro della relazione del presidente provinciale Marcello Bonvicini, da un anno alla guida dell’Associazione: lo stato del Parmigiano Reggiano con la modifica del disciplinare e l’approvazione dei nuovi piani produttivi, i problemi commerciali per il mercato del... (Bologna 2000)