Jacobelli: “Retegui-Inter? Costa 10 mln, Marotta può giocarsi questa carta”

fcinter1908 SPORT

Le parole del giornalista: "Il Tigre intende riscattare il cartellino del bomber dal Boca Juniors, pagandolo 2,1 milioni di euro" Marco Astori Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così dell'interesse dell'Inter nei confronti di Mateo Retegui: "L'ha rivelato lo stesso papà del calciatore. Il Tigre intende riscattare il cartellino del bomber dal Boca Juniors, pagandolo 2,1 milioni di euro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buona a metà la prima di Mateo Retegui con la maglia dell'Italia. Il centravanti di origini argentine ha dimostrato d'aver bisogno di un periodo di adattamento. Al suo esordio assoluto con gli Azzurri, il talento di proprietà del Boca Juniors è andato a segno, ribadendo di avere un potenziale interessante. (AreaNapoli.it)

Lele Adani, commentato per la Rai, ha giudicato così la gara persa dalla Nazionale di Roberto Mancini contro l'Inghilterra: "L'Inghilterra ha meritato la vittoria e avrebbe potuto segnare anche altri gol. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo a scoprire la biografia, la carriera e le caratteristiche tecniche del nuovo volto della Nazionale italiana. (DAZN)