Facebook va avanti su Libra, c'è l'atto costitutivo

Agenzia ANSA ECONOMIA

Facebook va avanti con Libra, la sua valuta virtuale che dovrebbe entrare in circolazione nel 2020, nonostante una serie di defezioni eccellenti come Paypal, eBay, Visa, Mastercard e Booking. A Ginevra si è tenuto il meeting inaugurale della Libra Association , il consorzio che si occuperà della… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook non si arrende e va avanti con la libra, la valuta digitale che dovrebbe entrare in circolazione nel 2020. (Il Messaggero)

Secondo un articolo del quotidiano australiano The Sydney Morning Herald, pubblicato il 5 settembre, Dorsey crede… (Cointelegraph Italia)

Creata l'associazione Libra - Firmata a Ginevra la carta e designati i vertici dell'organizzazione che dovrà concretizzare il progetto della criptovaluta di Facebook (RSI.ch Informazione)

L'addio della holding di Booking.com e Priceline segue l'uscita di Mastercard, Visa, eBay, Stripe e Paypal e l'avvertimento lanciato dal Financial... (Italia Oggi)

Siglato a Ginevra atto costitutivo per Libra Association, consorzio che si occuperà della criptovaluta. (Wall Street Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Facebook, avanti con Libra dopo defezioni di Paypal, Visa e Mastercard | Sky TG24 (Sky Tg24 )