Il bus elettrico si scarica e Letta rimane a piedi

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Pubblicità Pubblicità Il fallimento della campagna elettorale del Partito democratico passa anche per un intoppo che ha costretto Enrico Letta a rendersi protagonista di un ritardo a Torino, in piazza D’Armi. L’ex presidente del Consiglio non è riuscito ad arrivare puntuale per colpa del pulmino elettrico scelto per compiere il tour d’Italia in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)

Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)

03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. Dimensioni testo Piccolo (Nicola Porro)

: (Nicola Porro)

Il Mercedes Sprinter scelto appartiene ad una generazione precedente a quello attuale, ed è stato convertito in elettrico con un pacco da batteria da 79,3 kWh, per ottenere un’autonomia di 150 km Infatti, il segretario del PD ha raggiunto la città a bordo di un secondo EV. (Periodico Daily)

Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. L’agghiacciante camper elettrico che doveva essere il simbolo della campagna elettorale green, in quel di Alessandria ha iniziato drammaticamente a singhiozzare. (Panorama)