Salvini: "Sull'Autonomia i 5 Stelle hanno tradito più di tutti"

Il Primato Nazionale INTERNO

Il leader della Lega Salvini attacca il M5S per avergli impedito di fare l'Autonomia. Poi se la prende con il governo giallofucsia: "Per loro ultima delle priorità" (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio al termine del Comitato istituzionale sisma di Castelsantangelo sul Nera, nel maceratese (Corriere della Sera)

(Questo post è stato scritto con Franco Giordano) La formazione del governo “giallo-rosso” ha scongiurato la certificazione di un ampio consenso elettorale per le destre pi&ugr... (L'HuffPost)

Il Presidente del PE, Sassoli sui migranti: 'Abbiamo bisogno di meccanismi non volontari' (La7)

“Riaprire i porti rappresenta un danno disastroso per l'Italia e l'Africa, probabilmente tra le promesse di Conte all’Europa c’era quella che l’Italia tornasse un campo profughi”. (La Repubblica)

Autonomia: il leader della Lega rincara la dose e se la prende con i 5 Stelle: "hanno tradito più di tutti". (La Legge per Tutti)

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Continua la vergognosa spartizione di posti e poltrone di Pd e M5s. Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini commentando la nomina dei sottosegretari e vice ministri del… (Agenzia ANSA)