Serie A, Mediaset si aggiudica diritti tv su interviste e archivio

askanews SPORT

Roma, 22 mag. (askanews) - Fino al 2018, la pay tv di riferimento del Campionato di calcio di Serie A sarà Mediaset Premium, grazie all'esclusiva triennale del cosiddetto "Pacchetto C" e i diritti d'archivio di 360 partite su 380. Il "Pacchetto C" del Bando Serie ... (askanews)

Su altre testate

Ci sono novità per quanto riguarda i diritti televisivi per la Serie A perché Mediaset avrebbe beffato Sky per il triennio 2015-18: il Biscione infatti si sarebbe assicurato i diritti accessori per il massimo campionato italiano, vale a dire le telecamere negli ... (Calcio News 24)

Nella guerra tra colossi del calcio in tv Mediaset mette a segno un colpo duro nei confronti di Sky. (Panorama)

Ma a rischio ci sono i diritti tv della serie A per il trienno 2015-2018, e valgono 1,2 miliardi a stagione. Il numero Uno di Sky, Andrea Zappia, si dice sereno. (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto riporta l'ANSA, il Pacchetto C dei diritti Tv del campionato di Serie A per il triennio 2015/2018, quello dei diritti accessori (interviste all'intervallo, immagini spogliatoi e tunnel), è stato assegnato a Mediaset che ha superato la concorrenza di ... (Retesport)

L'Antitrust, come ampiamente pronosticabile, sta indagando in relazione all'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2015-18, avvenuta nel 2014. (100x100 Napoli)

Tra i punti all'ordine del giorno c'e' l'esito delle procedure competitive del Pacchetto C relativo ai diritti televisivi per le stagioni 2015-2018, diritti esteri Coppa Italia e ... (Corriere della Sera)