PSG-Barcellona 3-2 La diretta Neymar accorcia le distanze

Il Messaggero SPORT

La più brillante partita della serata se l'è però aggiudicata il Psg di Blanc, vittorioso (3-2) sul Barcellona di Luis Enrique al Parco dei Principi. Noi italiani a lungo ricorderemo la rete di Verratti, confezionata di testa sugli sviluppi di un corner calciato da Thiago ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Se ci fosse riuscito oggi ci alleneremmo senza pagare. Sembra che a 12 anni volesse costruire una rete di palestre gratuite. (Working Capital)

Tre a due il risultato finale a favore dei francesi, con emozioni per tutti i 90 minuti. Era la partita più attesa tra quelle che si disputavano ieri in Champions League e Paris Saint Germain – Barcellona non ha certo tradito le attese. (SuperNews)

Emozioni e gol al Parco dei Principi, dove il PSG si impone per 3-2 sul ... Grazie al penalty realizzato da Muller, il Bayern scappa in testa al gruppo E, consapevole che anche un pareggio potrebbe andar bene contro la Roma. (Il Giornale dello sport)

All'interno, gli uomini di Blanc vengono definiti ... Questo il titolo, emblematico, con cui apre questa mattina Le Parisien in merito alla vittoria del PSG contro il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita vinta contro il Barcellona, il portiere del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu afferma: 'Dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra, sappiamo che stasera era una gara diversa, con motivazioni particolari, perché la Champions è sempre ... (Calciomercato.com)

E giuste. Squadra floscia, zero personalità, troppi dubbi. (La Gazzetta dello Sport)