Victoria De Angelis scatenata nella FOTO: lo morde proprio lì e le aperture sono mai viste

Yeslife SALUTE

L’ultima compilation postata da Victoria De Angelis ha davvero paralizzato il suo pubblico social: la bassista si è lasciata andare ad un gesto clamoroso. L’esibizione dei Maneskin sul palco del Pala Olimpico di Torino ha infiammato l’atmosfera dell’Eurovision Song Contest.

Solamente pochi minuti fa, la 22enne ha deciso di pubblicare una serie di scatti che racchiudono il “dietro le quinte” della serata di ieri. (Yeslife)

Su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione Victoria De Angelis osa nuovamente e posta l'ennesimo scatto hot sui social sfidando la censura di Instagram. (R101)

La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia Victoria De Angelis come la Venere di Botticelli anche davanti a lui! (CheDonna.it)

Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. Coi capelli biondi e gli occhi chiarissimi, la De Angelis ha lineamenti delicati, ma la bassista dei Maneskin ama di certo la provocazione; molto spesso si è fatta immortalare senza veli mostrando tutta la sua sensualità sui social, mandando anche un messaggio contro gli stereotipi di genere. (Leggilo.org)

Victoria De Angelis è tornata a condividere uno scatto in cui è ritratta completamente senza veli sui social e, per aggirare la censura di Instagram, ha usato alcuni mazzi di fiori per coprire le sue parti intime. (Donna Glamour)

D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. Tra un mare di fiori, completamente nuda, qualche petalo a coprire lo stretto necessario. (Vanity Fair Italia)