Nazionale, la decisione sulla sede di Italia-Svizzera

Nazionale, la decisione sulla sede di Italia-Svizzera
Sportal SPORT

12 Ottobre 2021. Si giocherà tra un mese esatto. Adesso non ci sono più dubbi.

La partita della Nazionale di Roberto Mancini arriverà infatti dopo una serie ravvicinata di altre sfide che si terranno all'Olimpico: la Roma in Conference League, l'Italia del rugby e la Lazio in campionato.

La sede non è stata cambiata, nonostante la questione legata alle condizioni del campo.

Ma nell'incontro odierno fra Sport e Salute e la Figc è stato fugato ogni dubbio

La sfida decisiva per le qualificazioni ai Mondiali 2022 fra Italia e Svizzera del prossimo 12 novembre si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. (Sportal)

Su altre testate

– “Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma”. Ad annunciare la conferma della scelta dell’Olimpico, non scontata visti i dubbi sulla tenuta del terreno di gioco, è una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l’impianto, all’ANSA, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (RomaNews)

- Fino a ieri non era escluso un cambio di sede, per via dei troppi impegni in programma all'Olimpico. I BIGLIETTI - Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre (Viola News)

on una nota ufficiale sul sito della Figc viene annunciato che Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma. (Tuttosport)

La Figc ha deciso: Italia-Svizzera non si sposta. Si giocherà all’Olimpico

"Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici - spiega in una nota la Figc - vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B". (Rai Sport)

Nelle ore scorse era stato paventato un cambio di sede per le possibili brutte condizioni del terreno di gioco. Nessuno spostamento quindi nonostante i tanti impegni – tra calcio e rugby – nell’impianto romano nei giorni precedenti alla sfida decisiva in vista delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr