Nazionale, la decisione sulla sede di Italia-Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

12 Ottobre 2021. Si giocherà tra un mese esatto. Adesso non ci sono più dubbi.

La partita della Nazionale di Roberto Mancini arriverà infatti dopo una serie ravvicinata di altre sfide che si terranno all'Olimpico: la Roma in Conference League, l'Italia del rugby e la Lazio in campionato.

La sede non è stata cambiata, nonostante la questione legata alle condizioni del campo.

Ma nell'incontro odierno fra Sport e Salute e la Figc è stato fugato ogni dubbio

La sfida decisiva per le qualificazioni ai Mondiali 2022 fra Italia e Svizzera del prossimo 12 novembre si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. (Sportal)

Su altre testate

Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto - si legge su Gazzetta. (Viola News)

Nelle ore scorse era stato paventato un cambio di sede per le possibili brutte condizioni del terreno di gioco. Lo riporta corrieredellosport. (Fiorentina.it)

– “Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma”. Il match, importantissimo ai fini della qualificazione a Qatar 2022 visto che c’è in palio il primato nel Gruppo C, è in programma il 12 novembre. (RomaNews)

on una nota ufficiale sul sito della Figc viene annunciato che Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma. (Tuttosport)

La decisione è stata presa dopo l'incontro tra Federcalcio e Sport e Salute, società che gestisce lo stadio della capitale, al termine del sopralluogo di questa mattina Lo rende noto la Figc, che ha annunciato che dalle 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per il match in programma il prossimo 12 novembre. (Rai Sport)