Ajax sotto shock: la stellina Noah Gesser, 16 anni, muore in un incidente stradale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con un comunicato sui propri canali social la società olandese ha comunicato la tragica notizia: "L'Ajax è profondamente rattristato dalla tragica scomparsa del giocatore delle giovanili, Noah Gesser

Il suo idolo era Robert Lewandowski, che lo aveva ispirato nel passare dalla difesa all'attacco. Stefano Carnevale Schianca. Lutto nel mondo del calcio.

Nella giornata di oggi l'Ajax ha reso nota la prematura scomparsa di Noah Gesser. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gesser era stato ingaggiato dall’Ajax nel 2018 ed era considerato un ottimo prospetto Muore a 16 anni in un tragico incidente Gesser, talento dell’Ajax. (Pianeta Milan)

Drammatica vicenda che arriva dall’Olanda: morto a 16 anni il talento dell’Ajax Noah Gesser. Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dell’Ajax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì sera. (SerieANews)

Il sedicenne, giocatore del nostro settore giovanile, è morto a seguito di in un incidente d'auto con suo fratello venerdì sera. Fatale per lui un incidente stradale dove ha perso la vita anche il fratello 18enne. (Sky Sport)

Come ha confermato il club olandese, il 16enne "canterano", nei Paesi Bassi dal 2018 e che si sarebbe aggregato all'Under 17 nella prossima stagione, era in macchina con suo fratello - 18 anni - quando la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un taxi. (ilgazzettino.it)

A 4 anni esatti dall'ictus che colpì Abdelhak Nouri, che oggi, a 23 anni, vive con danni cerebrali permanenti, i Lancieri hanno perso un altro ragazzo del settore giovanile. Noah Gesser, 16 anni, è deceduto nella notte assieme al fratello di 18 anni in un incidente d'auto. (la Repubblica)

Una terribile notizia arriva dall'Olanda. Noah Gesser, talento del settore giovanile dell'Ajax, è morto in un tragico incidente stradale all'età di 16 anni. (Milan News)