Dimagrire su pancia e fianchi: quale dieta seguire?

RagusaNews SALUTE

Ed ecco, a proposito di menù, cosa possiamo portare in tavola e cosa invece dovremmo proprio evitare per dimagrire pancia e fianchi.

Venerdì - Pranzo: 80 gr di pane e 150 gr di tonno in scatola con pomodori e origano

La scelta della dieta giusta per dimagrire su pancia e fianchi va fatta sentendo preventivamente il proprio medico, che potrà suggerirci il regime più adeguato per il nostro caso specifico. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Se siete alla ricerca di una scorciatoia per arrivare preparati alla prova costume, la strada potrebbe essere più lunga di quanto pensaste. (La Repubblica)

La seconda versione della dieta ha invece una durata di 6 giorni, il dimagrimento si verifica soprattutto nei primi 3 giorni. La dieta lampo nota anche come "Lighting Diet" si caratterizza per essere un regime dietetico molto restrittivo volto al dimagrimento veloce. (RagusaNews)

La priorità: materie prime di qualità assoluta per la dieta della nazionale italiana. Per poterla fare serve tanta acqua che viene veicolata a lavorare in maniera corretta attraverso la somministrazione di carboidrati. (La Gazzetta dello Sport)