CRISTIANO RONALDO TENTAZIONE BAYERN

SNAI Sportnews SPORT

Un irrazionale desiderio, ma allo stesso tempo una concreta possibilità, visto anche che sono poche le squadre che possono accollarsi il pesante ingaggio del penta pallone d’oro.

La società di Oliver Kahn è pronta a fiutare l’affare, ispezionando i pro e i contro della clamorosa operazione.

In fondo a chi non piacerebbe vedere Cristiano Ronaldo vestire la maglia del proprio club?

Nelle ultime ore il procuratore Jorge Mendes, avrebbe proposto CR7 al Bayern Monaco, nel caso in cui Lewandowski lasciasse il club per approdare al Barcellona di Xavi. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

«Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. Le parole di Salihamidzic sulle voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: «É un top player, ma le voci sono false». (Calcio News 24)

No, secondo Sky Sports UK, che smentisce la notizia pubblicata oggi dal quotidiano portoghese Record. Benché siano davvero fermi (o quasi) sul mercato, l'ex Juventus ha intenzione di rimanere ai Red Devils e non prende in considerazione l'ipotesi di una partenza dopo appena un anno a Old Trafford. (TUTTO mercato WEB)

A smentire le voci è stato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic. A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. (Juventus News 24)

Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

Al Bayern Monaco indosserà per la prima volta il numero 17, pur avendo già messo nel mirino la numero 10, attualmente sulle spalle di Sané. Tramite i propri profili social, il Bayern Monaco ha reso noto il numero di maglia che verrà indossato dal neo-acquisto Sadio Mané. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. La smentita di una possibile partenza appena dopo un anno dal suo ritorno. La smentita di una possibile partenza appena dopo un anno dal suo ritorno a Manchester, è arrivata proprio dall'Inghilterra. (Sport Mediaset)