Sinner-Tsitsipas oggi a Montecarlo in semifinale, orario tv e streaming

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L’azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. Il match comincerà non prima delle 13.30 di sabato 13 aprile. Sinner, che manterrà la seconda posizione nel ranking, è reduce dalla battaglia vinta in 3 set contro il danese Holger Rune, che un anno fa aveva fermato l’altoatesino proprio in semifinale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Ma appena ha capito di avere colpito l'operaio mortalmente, e anche successivamente, "ha manifestato una forma di seria resipiscenza". Ha capito cioè il suo errore. (Il Giornale d'Italia)

la quinta sulla terra rossa. Sinner è reduce dalle 2h40’ di battaglia con Rune, il greco ha eliminato in due rapidi set Khachanov. (la Repubblica)

Video suggerito Il passaggio dal cemento alla terra rossa non ha cambiato nulla. (Fanpage.it)

Ultimi quattro giocatori in lizza per il Masters1000 nel principato, con ancora in gioco i due giocatori che tutti, ma proprio tutti, vogliono vedere in finale. Montecarlo è arrivata alle semifinali. (OA Sport)

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)

L'azzurro, dopo aver eliminato Korda e Struff, ha eliminato Rune ai quarti. Jannik ha vinto le ultime due sfide. (Fanpage.it)